Prodotti & soluzioni

Con un’offerta «rompi prezzo», la Banca WIR rafforza il segmento dei clienti privati

Da decenni la Banca WIR è nota nel segmento dei clienti privati per le ottime condizioni sui suoi prodotti di risparmio e di previdenza. Con una nuova proposta gratuita, la banca cooperativa svizzera lancia la lotta contro le spese nascoste nelle operazioni bancarie di tutti i giorni.

Basilea, 6 giugno 2024 | La Banca WIR lancia il «pacchetto bancario top», una proposta gratuita per i clienti privati con il quale intende lottare contro le spese nascoste nelle operazioni bancarie quotidiane: oltre al «conto privato top», i clienti e le clienti ricevono gratuitamente una «Debit Mastercard» molto particolare: utilizzabile in tutto il mondo senza commissioni e conteggio delle transazioni in valuta estera eseguito al conveniente tasso interbancario, con possibilità di effettuare fino a 24 prelievi di contante in Svizzera e all’estero in modo gratuito.

«Si tratta per noi di un’evoluzione logica della nostra strategia, ovvero quella di voler generare in via continuativa il più alto valore aggiunto per la nostra clientela», dichiara Bruno Stiegeler, CEO della Banca WIR.

Per aprire il «pacchetto bancario top» con i suoi servizi di Mobile e E-Banking sono necessari pochi passi tramite il servizio digitale di Self-Onboarding della Banca WIR.

E il segmento dei clienti privati può già gioire delle prossime mosse: in autunno non solo il «pacchetto bancario top» integrerà TWINT, ma verrà anche lanciato il libero risparmio in titoli attraverso la piattaforma digitale VIAC appartenente alle Banca WIR, già pluripremiata per le prestazioni e la convenienza. «Detto più semplicemente, il nostro obiettivo è offrire, in veste di banca cooperativa stabile e sicura, tutte le funzionalità di una banca alle condizioni di una fintech», chiarisce Stiegeler.

Con un’offerta «rompi prezzo», la Banca WIR rafforza il segmento dei clienti privati (PDF)

A causa di lavori di mantenimento, l'e-banking e il mobile banking subiranno interruzioni sabato 15.06.2024, ore 22.00, fino a domenica, 16.06.2024, alle ore 12.00. Grazie per la vostra comprensione.

A causa di lavori di mantenimento, l'e-banking e il mobile banking subiranno interruzioni sabato 15.06.2024, ore 22.00, fino a domenica, 16.06.2024, alle ore 12.00. Grazie per la vostra comprensione.