Prodotti & soluzioni

Gebäude Bank WIR Basel

Consulenza WIR e rete

Domande sul sistema WIR?

Forniamo consulenza ai nostri clienti in tutta la Svizzera e siamo lieti di aiutarvi.

Il team «consulenza WIR e rete» sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande sul sistema WIR:

  • Possibili utilizzi della moneta complementare WIR
  • Acquisizione di nuovi fornitori, partner e ordini
  • Vantaggi nella rete di PMI più forte della Svizzera

Contatto:
wir.ch/contatto
Telefono: 0800 947 947

Indirizzo:
Banca WIR soc. cooperativa
Mellingerstrasse 2B
Casella postale
5401 Baden

Visite solo su appuntamento.

 

I vostri consulenti

Claudio Gisler

Responsabile «consulenza WIR e rete»
Membro del direttorio
Claudio.Gisler@wir.ch
+41 (0) 61 277 68 29

Stefanie Bellodi

Consulente WIR
Regione Svizzera centrale
stefanie.bellodi@wir.ch
+41 41 318 60 39

Carmelo Palma

Consulente WIR
Regione Zurigo
Carmelo.Palma@wir.ch
+41 44 368 49 29

Christoph Zahm

Consulente WIR
Regione Svizzera orientale
christoph.zahm@wir.ch
+41 71 225 20 41

Gianni Prinzivalli

Consulente WIR
Regione «Mittelland »
gianni.prinzivalli@wir.ch
+41 61 277 95 81

Marc Grimm

Consulente WIR
Regione Berna
marc.grimm@wir.ch
+41 31 350 50 79

Stefan Bogdanovic

Coordinatore della distribuzione / assistente
stefan.bogdanovic@wir.ch
+41 61 277 95 83

Bayram Dincer

Call Agent Outbound
bayram.dincer@wir.ch
+41 61 277 94 85

Marc Reinhard

Call Agent Outbound
marc.reinhard@wir.ch
+41 61 277 95 85

Avete domande?

Online, per telefono o in succursale: tutte le risposte a portata di clic

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.

 

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.