Prodotti & soluzioni

Consulenza & servizi

Gli Swiss Indoors diventano partner di prodotto di WIR

Per la prima volta, in occasione degli Swiss Indoors 2017 sarà possibile pagare specifici prodotti dalle attività di ticketing e promozionali anche con una quota WIR. Per entrambi i partner questa offerta collegata al terzo maggiore torneo internazionale di tennis al coperto rappresenta un valore aggiunto – soprattutto per le PMI svizzere.

Basilea, 12 aprile 2017 | Oggi inizia la prevendita ufficiale di biglietti per l’annuale Swiss Indoors, che si terrà dal 21 al 29 ottobre nella St. Jakobshalle di Basilea. Contestualmente, è stata perfezionata una partnership di prodotto tra il più grande evento sportivo nazionale e la Banca WIR soc. cooperativa, che permette alle aziende partecipanti alla rete PMI di WIR di pagare per la prima volta determinati prodotti con una quota WIR del 25 per cento.

La partnership riguarda concretamente l’acquisto di biglietti (lounge giornaliera o settimanale nel villaggio dei tennisti, Membercard nel settore aziendale, lounge VIP nel Center Court) e le attività promozionali (annuncio nel «Tennis Year Book» e stand promozionale nell’atrio). «Con questa proposta offriamo ai nostri clienti un concreto valore aggiunto», così Bruno Stiegeler, responsabile assistenza alla clientela e vicepresidente del direttorio della Banca WIR, commenta orgoglioso l’alleanza stretta con l’evento tennistico di maggior rilievo in Svizzera.

La nuova collaborazione rappresenta un passo fondamentale anche per gli Swiss Indoors. «Con i partner WIR possiamo rafforzare il nostro profondo radicamento nell’economia regionale e interregionale», spiega Patrick Ammann, Managing Director degli Swiss Indoors di Basilea.

Dettagli su prezzi, modalitĂ  di prenotazione e informazioni di contatto sulle offerte WIR relative agli Swiss Indoors sono consultabili su www.wir.ch/partner.

Attraverso la collaborazione con gli Swiss Indoors, la Banca WIR estende in modo mirato la propria offerta di partnership di prodotto. I clienti della Banca WIR approfittano già di condizioni di favore per la valutazione di immobili da parte del CIFI. Oltre al prezzo di base generalmente ridotto per tutti i clienti della Banca, i partecipanti WIR possono infatti anche pagare in WIR. «Tra qualche giorno comunicheremo ufficialmente un’altra collaborazione interessante», svela Stiegeler.

Gli Swiss Indoors diventano partner di prodotto di WIR (PDF)