Pubblicazioni

Prossima data:
sabato, 31 ottobre 2020


I finanziatori della Banca WIR soc. cooperativa, cioè le detentrici e i detentori di almeno una parta ordinaria, si incontrano ogni anno in autunno per i tradizionali colloqui autunnali. Un evento in atmosfera rilassata e in un ambiente curato, che punta sul dialogo da pari a pari. Interessanti argomenti di economia, politica e società, seguiti da una colazione in piedi che favorisce lo scambio tra i partecipanti.

Programma degli ultimi colloqui d’autunno (sabato, 2.11.2019):

PREZZI. PSICHE. PERCUSSIONE.
I clienti sono irrazionali: struttura dei prezzi e psicologia dei prezzi nella vita quotidiana Tutte le abitudini di acquisto sono prevedibilmente irrazionali. Con questa affermazione Stefan Michel, professore di marketing, provoca intenzionalmente il suo pubblico. I prezzi hanno un forte impatto emotivo. Ma dobbiamo chiederci: che cosa vale il suo prezzo? Quando lo vale? E soprattutto perché lo vale? In che misura il prezzo è indicatore di qualità? Immergetevi in interessanti esperimenti dai risultati strabilianti: di forte spessore scientifico, interattivi, avvincenti e divertenti. Vedrete poi le vostre abitudini di consumo con occhi diversi. Garantito.
Relazione: Stefan Michel, professore di marketing e service m anagement all'International Institute for Management D evelopment (IMD) di Losanna

FANTASTICO MIX DI TRADIZIONE E MUSICA MODERNA
«Creativo, conforme alla tradizione, innovativo, sorprendente!» Non lo dice una persona qualunque bensì il musicista svizzero Bligg riferendosi a Enrico Lenzin. Nativo della Valle del Reno, Lenzin è un percussionista che ha entusiasmato suonando in numerose band di genere jazz/rock/teatro, con le quali ha girato tutta Europa, e dal 2016 si esibisce da solista come uno dei più eclettici e creativi batteristi, suonatori di corno alpino e maghi del ritmo della Svizzera. Il grande pubblico lo ha conosciuto grazie allo show televisivo «Die grössten Schweizer Talente». Grandioso, simpatico, dotato di grande virtuosismo: Lenzin risulta superlativo su ogni palco.
Musica: Enrico Lenzin

Nel ruolo di protagonisti: Stefan Michel, professore di IMD di Losanna, Karin Zahnd Cadoux, presidente del consiglio di a mministrazione della Banca WIR soc. cooperativa, Bruno Stiegeler, presidente del direttorio della Banca WIR soc. cooperativa.

Delizie musicali: Enrico Lenzin (batterista, suonatore di corno alpino, artista del ritmo)

Moderatore: Volker Strohm

I finanziatori della Banca WIR soc. cooperativa ricevranno i moduli d'iscrizione in tempo.

Centro di Cultura e Congressi (KKL) di Lucerna

Su WIRblog trovate galleria con immagini degli ultimi colloqui d’autunno (sabato, 2.11.2019). WIRblog

 

Iniziare chat