Clienti privati
- Prevedere
- 2° pilastro
- Pilastro 3a
- Calcolatore previdenza
- Risparmiare
- Conto di risparmio bonus
- Parti ordinarie
- Conto di risparmio
- Conto di risparmio 60+
- Depositi a termine
- Deposito cauzionale
Lavorate per un partecipante WIR? Oppure siete privati a cui interessa un finanziamento in CHF o WIR? Magari siete anche locatori e state cercando una soluzione adatta per incassare gli affitti? Allora siamo la banca giusta per voi.
Se siete dipendenti di un partecipante WIR, il vostro datore di lavoro con pacchetto PMI WIR può aprirvi un conto CHF e WIR gratuito. Inoltre, ricevete una WIRcard gratuita, avete accesso all’app di pagamento WIRpay e potete richiedere una WIRcard plus (a pagamento). Naturalmente potete usufruire anche dei tassi di interesse tradizionalmente bassi dei crediti WIR.
Anche come clienti privati potete aprire un conto corrente CHF e WIR presso la Banca WIR per ottenere le condizioni dei crediti WIR. Ciò risulta interessante se il vostro partner contrattuale per la costruzione o l’acquisto di un immobile abitativo è un partecipante WIR. Qui trovate i dettagli sul credito di costruzione WIR/CHF e sul credito di avviamento Libor WIR.
Tramite il pratico conto affitto potete gestire nella vostra veste di locatori le entrate dell'affitto e le spese relative all’immobile (costi di manutenzione ecc.). Ciò semplifica le vostre operazioni contabili. Il capitale disponibile nel vostro conto affitto, gestito come un conto corrente, è disponibile in qualunque momento senza disdetta. L’E-Banking gratuito vi permette di avere accesso ventiquattr’ore su ventiquattro. Per le garanzie locative vi offriamo il conto deposito cauzionale CHF che è gestito come un conto di risparmio e con una remunerazione un po’ più elevata.
Una tenuta del conto chiara, una registrazione dei pagamenti più rapida e molti funzioni aggiuntive – l'E-Banking della Banca WIR vi offre tutto ciò. Così avete accesso gratuitamente ai vostri conti indipendentemente da tempo e luogo.
Vi informiamo sui cambiamenti dei nostri tassi d’interesse: Abbonarsi