Buono a sapersi
Ogni anno stanno in Svizzera si verificano fino a 800 terremoti: alcuni sono percettibili e possono provocare crepe e danni. Se un sisma causa danni importanti, il proprietario dell’immobile si vede spesso confrontato con costi elevati. E oltre a questi costi, nel caso del finanziamento esterno, il debito ipotecario persiste!
Ecco perché assicuriamo il vostro impegno ipotecario contro i terremoti
Questo servizio costituisce un prezioso sostegno in caso di sinistro. La Banca WIR riduce il vostro rischio finanziario. La copertura assicurativa decorre a partire dalla data di erogazione della somma ipotecaria. La franchigia per ogni sinistro e oggetto è pari al 5% della somma assicurata, ma almeno a 20 000 CHF.
Inoltre, ricevete uno sconto su un'assicurazione completa della proprietà
In qualità di clienti ipotecari presso la Banca WIR, stipulando un’assicurazione a valore pieno con GVB Privatversicherungen SA, Berna, beneficiate di uno sconto del 25%* sui nuovi premi. Pertanto, facendo capo a noi per il vostro finanziamento usufruite di un duplice vantaggio. Controllate subito il vostro premio annuale GVB Terra e calcolate lo sconto su di esso. O desiderate un’offerta individuale che contiene il vostro sconto del 25%? In questo caso utilizzate questo formulario di richiesta.
*La Banca WIR riceve una commissione d’intermediazione pari all’80% del primo premio annuale per la stipulazione di nuovi contratti sulla base di un contratto della durata di 5 anni. Per contratti di durata più breve, la commissione viene ridotta proporzionalmente.