Prodotti & soluzioni

[Translate to Italiano:]

E-Banking

Tutta la semplicità dell’E-Banking

Accesso gratuito ai vostri conti, gestione del conto chiara e registrazione rapida dei pagamenti: con il nostro E-Banking si può.

Che si tratti di rate del mutuo, vacanze o nuovi investimenti, una registrazione rapida dei pagamenti può essere vitale. Ma è anche importante non perdere di vista i movimenti sul conto. La panoramica dei dati deve pertanto essere impeccabile. E lo stesso vale per la sicurezza. Con l’E-Banking della Banca WIR avete accesso a tutti i dati che contano in un’unica pagina. Sempre e ovunque.

 

I vostri vantaggi

  • Registrazione dei pagamenti con Elastic Search
  • Panoramica delle entrate e delle uscite
  • Ordini di compravendita di parti ordinarie
  • Documenti elettronici nell’archivio web
  • Login sicuro grazie alle moderne procedure di accesso

I nostri servizi

Versamenti rapidi

A volte la velocità è essenziale: se ci inviate il vostro pagamento entro le ore 15.15 provvederemo a eseguire l’ordine lo stesso giorno lavorativo bancario. Potete richiedere la contabilizzazione dei trasferimenti in CHF fra conti dello stesso gruppo clienti 24 ore su 24.

eBill

Attivate la funzione eBill nell’E-Banking per ricevere le fatture in formato elettronico. Sempre più aziende offrono l’opzione eBill, permettendovi di pagare con un semplice clic. Se un emittente vi rilascia fatture dall’importo sempre uguale non dovrete più fare nulla: basterà impostare l’autorizzazione permanente e la fattura verrà pagata in automatico.

QR-fatture

Grazie all’apposita procedura guidata potete caricare in tutta semplicitĂ  le QR-fatture in PDF nella maschera di pagamento. I dati del destinatario verranno inseriti in automatico nel campo corrispondente e nella giusta posizione. Così risparmierete tempo e non dovrete piĂą inserire i dati manualmente. 
La funzione di scansione integrata nel mobile banking vi permette inoltre di registrare in un attimo le QR-fatture.

Gestore saldo

Gestite in automatico i vostri conti e stabilite delle regole se il saldo del conto supera o scende al di sotto di una determinata soglia. Così avrete sempre l’importo giusto sul conto giusto.

Sicurezza

Per un E-Banking sicuro

Quando navigate su Internet tenete sempre gli occhi aperti e valutate bene a chi e in quale sede rivelare i vostri dati personali. La Banca WIR non vi chiede mai (nĂ© tramite e-mail nĂ© telefonicamente) di comunicare la vostra password o di cambiarla! Per una maggiore sicurezza, scegliete password lunghe (almeno 10 caratteri) con combinazioni alfanumeriche arbitrarie corredate da caratteri speciali. Qui trovate maggiori informazioni sulla vostra sicurezza.

Ulteriori informazioni sulla sicurezza

Per ragioni di sicurezza, dopo 600 giorni di inattività blocchiamo in automatico i contratti di E-Banking. Per chiedere la riattivazione del contratto potete rivolgervi al servizio consulenza al numero 0800 947 949. Per tutelare la vostra sicurezza e prevenire abusi, disattiviamo i contratti che non vengono utilizzati da più di 2 anni. Una volta eseguita tale operazione non sarà più possibile riattivarli. Banca WIR vi consiglia pertanto di utilizzare il vostro E-Banking con regolarità (almeno una volta nell’arco di un anno).

Come configurare l'E-Banking

Qui troverete le istruzioni per l'installazione dell'E-Banking. Desiderate attivare un dispositivo nuovo o aggiuntivo per l’E-Banking? Contattate il nostro servizio consulenza al numero 0800 947 940.

Istruzioni per l'installazione dell'E-Banking

Avete domande?

Online, per telefono o in succursale: tutte le risposte a portata di clic

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel piĂą breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.

 

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel piĂą breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.