Prodotti & soluzioni

Tour de Suisse

La Banca WIR ai nastri di partenza del Tour de Suisse

A giugno 2024 si svolgerà una nuova edizione del Tour de Suisse, l’evento di ciclismo sportivo per donne e uomini, una festa entusiasmante per tutte le persone in Svizzera con prestazioni di alto livello.

Il Tour de Suisse si svolge dal 1933 e la Banca WIR esiste dal 1934: due realtà svizzere che collaborano ora per la prima volta. Il Tour è una festa popolare che per la Banca WIR rappresenta l’occasione ideale per mostrare tutto ciò che fa per la Svizzera. E non soltanto per le PMI, ma per tutte le persone, grazie ai suoi prodotti di risparmio e previdenza.

Un impegno di lungo periodo
Quando noi della Banca WIR facciamo qualcosa, lo facciamo a lungo termine. Lo stesso vale per le sponsorizzazioni. Il nostro impegno nel Tour de Suisse si protrarrà fino al 2025: tre anni nei quali saremo al fianco del Tour de Suisse in tutti gli eventi destinati al grande pubblico.

Sempre trai i primi, verso grandi traguardi
Salita dopo salita, alla conquista della maglia gialla: le sfide più difficili sono quelle che ci stanno più a cuore. Sarà la Banca WIR, in qualità di sponsor, a sponsorizzare la maglia del miglior scalatore e della miglior scalatrice di volta in volta. Secondo noi è giusto così. Infatti, non sono soltanto gli sportivi in gara a salire, ma anche i tassi d'interesse della Banca WIR, che detta il ritmo in caso di aumento questi ultimi.

Domande sul Tour de Suisse o sulla cooperazione?

Mettetevi in contatto con noi.

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.

 

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.