Prodotti & soluzioni

[Translate to Italiano:]

Per clienti commerciali

Per clienti commerciali

Avete delle domande? Qui trovate le risposte alle domande più frequenti su vari temi riguardanti i clienti commerciali.

Diventare cliente PMI

Come posso aprire facilmente un conto WIR? Posso farlo online? Come imprenditore posso usare la Banca WIR anche da privato?

Per saperne di più

Capire il sistema WIR

Che cos’è WIR? Come funziona? Posso partecipare alla rete WIR senza essere visibile agli altri partecipanti?

Per saperne di più

Utilizzare WIRmarket

Come posso vendere sulla rete WIR? Posso ordinare sia come ditta che come privato? Posso fare acquisti anche senza WIR?

Per saperne di più

Attivare l’app WIRpay

Cosa devo fare per installare WIRpay su un nuovo cellulare? Posso salvare la mia quota d’accettazione WIR?

Per saperne di più

Diventare partner WIR

Che differenza c’è tra la Banca WIR e le WIR-Partner-Network? Come si diventa membri della rete di partner WIR?

Per saperne di più

Utilizzare la WIRcard plus

Sto pagando con V PAY o con WIR? Sono possibili pagamenti contactless? La WIRcard plus si può usare anche all’estero?

Per saperne di più

Pagamenti

La Banca WIR offre un bancomat? E una carta di credito? Il destinatario di un pagamento può trasferire quote in CHF e CHW?

Per saperne di più

Registrio delle azioni

Modulo registrio delle azioni con l’elenco degli aventi diritto economico

Per saperne di più

Cambiamento d'indirizzo

Per motivi di sicurezza i cambiamenti dell’indirizzo non possono essere effettuati online. In questi casi vi preghiamo di utilizzare uno dei PDF e di inviarcelo per posta.

Per saperne di più

Avete altre domande?

Online, per telefono o in succursale: siamo a vostra completa disposizione.

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 20.04.2024, ore 22.00, fino al 21.04.2024, ore 06.00.

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.

 

Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.