Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Come perno del fatturato WIR, il WIRmarket è allo stesso tempo elenco dei partecipanti, motore di ricerca, mercato, shop e vetrina. Qui trovate e valutate i vostri partner commerciali, pubblicizzate la vostra offerta, acquistate e vendete i vostri prodotti e servizi e presentate in rete la vostra azienda.

Vendete anche voi i vostri prodotti su WIRmarket!

  • Effettuate il vostro login su WIRmarket
  • Cliccate su «Registrare subito» in alto a destra
  • Scegliete sotto «Nuovi Articoli» la vostra ditta
  • Inserite i dettagli relativi al vostro articolo e cliccate su salvare

Potete pubblicare fino a tre diverse quote di accettazione WIR. Avete quindi modo di offrire quote superiori alla quota di accettazione convenuta per singole categorie di prodotti, servizi, settori ecc. (Prospetto WIRmarket PDF)

Buono a sapersi
Con la app di WIRmarket siete in contatto con la rete WIR anche durante i vostri spostamenti: Android (Google Play Store)iOS (App Store). Cercate un ristorante o opportunità di acquisti? Cercate comodamente con la app il negozio WIR più vicino!

  

 

 

Da adesso le inserzioni in WIRmarket sono gratis... e lo resteranno!

Le inserzioni su wirmarket.ch sono molto utili perché vi permettono di veicolare il vostro messaggio facendolo arrivare a potenziali clienti WIR. A partire da questo momento la registrazione in WIRmarket vi prenderà solo un po’ di tempo senza costarvi nulla: le inserzioni in WIRmarket sono gratuite e... lo resteranno!

Inserzioni sulla carta stampata adesso anche online
Novità anche nel settore della carta stampata: da adesso l’intero contenuto, comprese le inserzioni, di ogni numero di WIRinfo sarà visibile anche online su: www.wir.ch/ wirinfo-it.

Accredito di 500 CHW
Dal 1° gennaio 2018 a ogni cliente WIR verranno nuovamente accreditati 500 CHW. Dato che adesso le inserzioni su WIRmarket sono gratuite, nel 2018 potete utilizzare la totalità dell’accredito per inserzioni stampate in WIRinfo o per top listing in WIRmarket. Ogni cliente WIR che pubblica questo tipo di inserzioni o reclamizza in questo modo i suoi prodotti o servizi riceve dopo ogni ordine un avviso di addebito con il saldo restante dell’accredito.

Lasciate parlare le immagini
Le immagini dicono di più di mille parole: illustrate il contenuto della vostra inserzione con foto o piani. Aumenterete così anche il numero dei vostri contatti qualificati.

Buono a sapersi
Per mettere delle inserzioni su wirmarket.ch dovete essere registrati e aver impostato il collegamento con la vostra ditta. Quando pubblicate un’inserzione potete stabilire dei termini di ricerca. Più precisi e più numerosi sono tali termini e più facile sarà il ritrovamento della vostra offerta.

Opportunità di pubblicità sul WIRmarket.ch

Avete domande sul WIRmarket? Siamo a vostra disposizione. Ci potete contattare allo 0800 947 944 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00, inviando una E-mail all’indirizzo info(at)wir.ch o tramite il modulo di contatto.

Iniziare chat