Diventare subito un cliente PMI
Entrate a far parte della rete di PMI più forte della Svizzera
Entrate a far parte della rete di PMI più forte della Svizzera
Entrate a far parte della rete di PMI più forte della Svizzera
Per favore, contattateci. Siamo felici di prendere il tempo per una consultazione personale.
Per favore, contattateci. Siamo felici di prendere il tempo per una consultazione personale.
Cosa mi serve per accedere? Posso utilizzare l’E-banking anche all’estero? Come effettuo correttamente il logout?
Effettuare pagamenti, verificare il saldo del conto o scansionare comodamente QR-fatture ovunque ci si trovi. La nuova app Mobile Banking della Banca WIR consente queste e molte altre attività.
In quale valuta posso ricevere un’ipoteca? In franchi svizzeri? Posso incassare perfino interessi negativi in WIR?
La Banca WIR offre soluzioni previdenziali? Vi sono anche conti di libero passaggio per gli averi della cassa pensioni?
Chi desidera partecipare attivamente alle decisioni determinanti il destino di Banca WIR in qualità di socio/a, in futuro dovrà essere titolare di un certificato di quota.
Posso diventare cooperatrice/cooperatore della Banca WIR? Come posso acquistare buoni di partecipazione? Come funziona il deposito?
Per motivi di sicurezza i cambiamenti dell’indirizzo non possono essere effettuati online. In questi casi vi preghiamo di utilizzare uno dei PDF e di inviarcelo per posta.
Informazioni importanti: venerdì, 29.03.2024 fino al 01.04.2024 (lunedì di Pasqua), tutte le succursali saranno chiusi. Giovedì 28 marzo, il servizio consulenza chiuderà alle ore 16.
Informazioni importanti: venerdì, 29.03.2024 fino al 01.04.2024 (lunedì di Pasqua), tutte le succursali saranno chiusi. Giovedì 28 marzo, il servizio consulenza chiuderà alle ore 16.
Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.
Gentili clienti, stiamo ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Per questo motivo si registrano attualmente dei ritardi nell'elaborazione. Risponderemo a tutte le richieste nel più breve tempo possibile e vi chiediamo comprensione.