Clienti privati
- Prevedere
- 2° pilastro
- Pilastro 3a
- Calcolatore previdenza
- Risparmiare
- Conto di risparmio bonus
- Parti ordinarie
- Conto di risparmio
- Conto di risparmio 60+
- Depositi a termine
- Deposito cauzionale
Il conto deposito a termine è per investimenti a tasso fisso per una durata da due a un massimo di 10 anni. La quota d’investimento minima è pari a 5000 CHF. Depositi più consistenti devono essere multipli di 1000. Il tasso d’interesse per la durata desiderata è fissato alla data di stipulazione dell’ordine in base alla situazione di mercato.
Per lo svolgimento delle operazioni è necessario disporre di un conto di transazione (conto corrente o conto di risparmio) nella relativa valuta presso il nostro istituto. In caso di prelievi valgono le condizioni generali e in particolare le condizioni di disdetta del conto di transazione.
I vostri vantaggi a colpo d’occhio
Volete aprire un conto deposito a termine? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@wir.ch.
Vi aspettiamo!
Certi moduli di richiesta possono essere scaricati come PDF (Download).
Tassi d'interesse CHF | |
2 anni | 0.100% |
3 anni | 0.100% |
4 anni | 0.100% |
5 anni | 0.100% |
6 anni | 0.100% |
7 anni | 0.200% |
8 anni | 0.350% |
9 anni | 0.400% |
10 anni | 0.450% |
Spese | |
Nessun pagamento di spese di deposito/commissioni di conto. Gli interessi sono soggetti al pagamento dell'imposta preventiva svizzera. |
Tutte le indicazioni senza garanzia / 04.01.2021
Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.
Scegliete uno dei seguenti modi di contatto
Al telefono siamo disponibili
Lunedi - venerdì
Ore 7.30 - 18.00