Pubblicazioni

Il conto di risparmio con un vantaggioso sistema bonus e un tasso d'interesse fino all'1,000%!

Il conto di risparmio con un allettante tasso d'interesse base e due livelli bonus vi aiuta a far fruttare il vostro denaro. Potete beneficiare dei due livelli bonus in modo individuale o cumulativo.

Questo conto è adatto per risparmiare a lungo termine. Su nuovi capitali depositati nel corso di un anno, ricevete un attraente bonus. Inoltre, se detenete parti ordinarie della Banca WIR, approfittate di un bonus supplementare.

Se usufruite unicamente del conto di risparmio bonus, vi mettiamo a disposizione un conto di transazione. Così potete svolgere comodamente operazioni di borsa e di mercato monetario evitando deflussi di denaro che azzerano il bonus.

Quale conto di transazione raccomandiamo ai clienti privati il conto di risparmio o il conto di risparmio 60+. Con entrambi beneficiate di una tenuta del conto gratuita, interessi allettanti e generosi limiti di prelievo.

Ai clienti aziendali consigliamo il conto CHF nel pacchetto PMI WIR o un normale conto di risparmio come conto di transazione.

Come funziona il bonus sui nuovi capitali

Se ogni anno aumentate il vostro avere di risparmio di almeno 5000 CHF e rinunciate ai prelievi, ricevete un bonus sui nuovi capitali dello 0,600% oltre al tasso d'interesse di base dello  0,100%. II bonus su nuovi capitali viene concesso durante l'anno civile su un avere fino a 50 000 CHF. Deve essere rinnovato ogni anno e si azzera dopo un prelievo effettuato nel corso dell'anno. Durante l'anno, prima alimentate il conto versando nuovi capitali e più a lungo beneficiate dei vantaggi d'interesse.

Come funziona il bonus sui nuovi capitali

Dal momento in cui detenete almeno 25 parti nel vostro deposito gratuito presso la Banca WIR, ricevete un bonus sulle parti ordinarie dello 0,300% oltre al tasso d'interesse di base dello  0,100%. II bonus sulle parti ordinarie valido per un avere fino a 50 000 CHF. Acquistando parti ordinarie sostenete i nostri valori cooperativi e rafforzate la rete di PMI più forte della Svizzera. II bonus su nuovi capitali e il bonus sulle parti ordinarie sono cumulabili fra di loro e aumentano il vostro tasso d'interesse complessivo all'1,000%. Inoltre, con le parti ordinarie i finanziatori hanno l’opportunità di ottenere un interessante dividendo, esentasse per i clienti privati.

Composizione bonus

Vostri vantaggi in un colpo d’occhio:

  • Interesse fino all'1,000%
  • Apertura e tenuta del conto, chiusure annuali e certificati fiscali gratuiti
  • Prelievi di 25 000 CHF per semestre civile*
  • Pagamento esentasse del dividendo per le parti ordinarie e deposito gratuito per la custodia
  • Gli interessi fino a 200 CHF all'anno sono esenti da imposta preventiva
  • Per essere sempre informati sulle variazioni dei tassi d'interesse, abbonatevi alle nostra informazione sui tassi

*Perdita del bonus su nuovi capitali

Le nostre tre offerte di risparmio in sintesi

Confrontate i nostri tassi d'interesse in tutta la Svizzera: www.ktipp.ch/service/zinsen

Volete aprire un conto di risparmio bonus? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo!

(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Attenzione: Il procuratore è autorizzato a disporre di tutti i conti di questo mandante. Per ulteriori domande si prega di telefonare al nostro servizio clienti allo 0800 947 949.

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Siamo a vostra disposizione

Scegliete uno dei seguenti modi di contatto

Al telefono siamo disponibili
Lunedi - venerdì
Ore 7.30 - 18.00

Iniziare chat