Aiuto finanziario senza rinunciare a niente. Con i nostri crediti e anticipi fissi a condizioni imbattibili.

Createvi un margine finanziario senza rinunciare agli investimenti in capitale esistenti. Per un credito lombard costituite in pegno a nostro favore valori patrimoniali quali averi di risparmio, depositi a termine, parti ordinarie o altre garanzie facilmente convertibili in denaro. In contropartita vi concediamo un limite di credito. In questo modo potete accedere in modo semplice e rapido a nuovo avere. Il credito lombard è offerto sotto forma di credito in conto corrente o di anticipo fisso.

Offriamo ai nostri clienti privati finanziamenti in CHF. Ma non solo: se il vostro partner contrattuale nell’ambito della costruzione o dell’acquisto di un immobile è un partecipante WIR, anche voi usufruite di un finanziamento vantaggioso con WIR. Siete alla ricerca del partner giusto? La procedura è molto semplice: visitate il WIRmarket oppure chiamate il nostro servizio consulenza al numero 0800 947 949.

 

Vi concediamo un limite di credito sul vostro corrente e decidete voi di usarlo o no. Il credito in conto corrente CHF o WIR (coperto e scoperto) può essere disdetto ad ogni momento. L'onere di interessi viene calcolato esclusivamente sull’importo del credito utilizzato. Per la messa à disposizione della limita di credito chiediamo una commissione

Buono a sapersi
Quanto più elevata la quota del credito CHW, tanto più basso sarà il vostro onere complessivo degli interessi. Particolarmente conveniente nel caso del credito in conto corrente WIR: fornite garanzie per quest’ultimo con coperture in CHF che potete investire in modo fruttifero e proficuo su un conto di risparmio, un conto a termine o in parti ordinarie. Godete di una doppia convenienza!

La nostra offerta
Vi offriamo un credito in conto corrente WIR contro garanzie in CHF senza interessi per un periodo di 3 anni fino a un massimo di 250 000 CHW (quindi condizioni normali, vedere flyer in basso). La conferma è molto semplice tramite un accordo unilaterale da parte nostra.

Download flyer crediti in conto corrente per cliente privati (PDF)

I crediti di costruzione sono la soluzione ideale se effettuate edificazioni o ristrutturazioni. Questi crediti finanziano la fase di costruzione e servono esclusivamente al pagamento dei costi edilizi dei relativi oggetti. L'importo del prestito è destinato a uno scopo specifico e aumenta in base all'avanzamento del vostro progetto di costruzione. Quando si costruisce, vale anche la pena di verificare se il vostro partner contrattuale è un partecipante WIR!

Trasparenza
Tutte le vostre fatture di costruzione e ristrutturazione vengono saldate in modo trasparente, fino al raggiungimento del limite di credito fissato, tramite il vostro conto credito di costruzione presso la Banca WIR.

In questo modo si beneficia durante la fase di costruzione:

  • Tutte le vostre fatture di costruzione o ristrutturazione vengono elaborate in modo trasparente fino al limite di credito fisso tramite il vostro conto di credito di costruzione presso la Banca WIR.
  • Riceverete un interessante tasso d'interesse; e (più alta è la quota di prestito in WIR CHW, più è redditizia per voi)!

Al termine della fase di costruzione potete trasformare l’importo utilizzato sul conto credito di costruzione in un’ipoteca di vostra scelta.

Download flyer credito di costruzione (PDF)

 

 

da fino a

I miei dettagli

(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Siamo a vostra disposizione

Scegliete uno dei seguenti modi di contatto

Al telefono siamo disponibili
Lunedi - venerdì
Ore 7.30 - 18.00

Condizioni

Iniziare chat