Quota di accettazione WIR

I partecipanti WIR accettano dagli altri partecipanti WIR i WIR a titolo di pagamento parziale o intero di merci e servizi in un limite predefinito (quota di accettazione WIR generalmente accettata) oppure possono convenire liberamente la quota di WIR che accettano nell’ambito di una transazione («quota di accettazione WIR Flex»).

Lo sapevate che

Un partecipante WIR può dichiarare alla Banca di accettare i WIR a titolo di pagamento secondo una quota di accettazione da esso stabilita («quota di accettazione WIR generalmente accettata»). In questo caso, per tutta la sua offerta di merci e servizi il partecipante WIR si impegna ad accettare WIR dagli altri partecipanti WIR, a titolo di pagamento, almeno fino a concorrenza di tale quota.

La Banca pubblica la quota di accettazione WIR generalmente accettata. In questo caso, la quota WIR non può superare 5000 CHW per transazione. Questo limite massimo vale indipendentemente dalla quota di accettazione WIR e dall’importo complessivo della transazione. I partecipanti WIR possono tuttavia convenire individualmente una quota WIR superiore a 5000 CHW. Partecipate anche voi e aprite subito il vostro pacchetto WIR per PMI online su wir.ch/go

*Cos'è il codice Noga?

Questo schermo è troppo piccolo per la visualizzazione del contenuto. Aprite la pagina su un apparecchio con uno schermo più grande.

Iniziare chat