Pubblicazioni

  

Una tenuta del conto chiara, una registrazione dei pagamenti più rapida e funzioni aggiuntive: il E-Banking della Banca WIR vi offre tutto ciò su una sola pagina.

 

I vostri vantaggi in un colpo d’occhio

  • Semplificate registrazione dei pagamenti grazie a Elastic Search (funzione di ricerca intelligente per beneficiari già registrati)
  • Esecuzione nello stesso giorno in caso di trasmissione entro le ore 12.15 • Giroconti CHF in seno alla relazione cliente possibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24
  • Giroconti CHF/CHW in seno ai conti di contratto E-Banking sino alle ore 16.00 • Upload di file di pagamento XML ISO20022 dalla vostra contabilità nel formato pain.001
  • Notifiche tramite SMS o e-mail per entrate e uscite sui vostri conti e nuovi documenti
  • Rappresentazione grafica degli estratti patrimoniali e della panoramica di entrate e uscite
  • Ordini di compravendita di parti ordinarie della Banca WIR
  • Panoramica completa di tutte le vostre carte e le transazioni con carta
  • Tutti i documenti disponibili nell’archivio web
  • Visualizzazione ottimizzata su PC e tablet
  • Massima sicurezza per il login grazie a CrontoSign Swiss

E-Banking ma sicuro!
Quando navigate in Internet siate sempre diffidenti e prestate molta attenzione a dove e a chi rivelate i vostri dati personali. La Banca WIR non richiede mai ai propri clienti tramite e-mail o per telefono la loro password o la modifica della stessa. Scegliete password lunghe (di almeno 10 caratteri), costituite da combinazioni casuali di cifre e lettere, e aggiungete dei caratteri speciali.

«eBanking – ma sicuro!» è una piattaforma indipendente della Scuola Universitaria Professionale di Lucerna – Informatica che aiuta ad attuare misure di sicurezza informatica personali. Vi preghiamo di prendervi il tempo di leggere i cinque suggerimenti sulla sicurezza in E-Banking:
https://www.ebas.ch/it/5-operazioni-per-la-sicurezza

Download in formato PDF: https://www.ebas.ch/images/stories/merkblaetter/5Schritte_it.pdf

Informazioni supplementari sulla sicurezza
Per motivi di sicurezza procediamo a bloccare automaticamente tutti i contratti di E-Banking dopo 600 giorni di completa inattività. Potete sbloccare il contratto rivolgervi al servizio consulenza chiamando lo 0800 947 949. Per tutelare la vostra sicurezza e per prevenire possibili abusi provvederemo a cancellare i contratti che non sono stati utilizzati per più di 2.5 anni. A quel punto non si potrà più riattivare. La Banca WIR vi consiglia quindi di utilizzare il vostro E-Banking regolarmente (tuttavia almeno una volta nel corso di ogni anno civile).

Desiderate utilizzare l’E-Banking della Banca WIR? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo!

Certi moduli di richiesta possono essere scaricati come PDF (Download). 

(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.


Tutorial E-Banking «Registrazione»


Tutorial E-Banking «Panoramica»
 

Tutorial E-Banking «Pagamenti»

 
 Tutorial E-Banking «Documenti»

 Tutorial E-Banking «Funzione estesa di pagamento»

Iniziare chat