Pubblicazioni

Il conto di risparmio deposito cauzionale CHF offre a locatari e locatori la soluzione ideale per il deposito della cauzione d’affitto.

In qualità di locatario con il nostro conto di risparmio deposito cauzionale approfittate di attraenti interessi (0,100% fino a CHF 300 000)e potete disporre liberamente degli interessi maturati. In qualità di locatore siete al sicuro contro la perdita di pigioni e danni all’immobile affittato.

I vostri vantaggi in un colpo d’occhio

  • Tasso d’interesse allettante e tenuta del conto gratuita
  • Estratto annuale gratuito
  • Certificato fiscale annuale gratuito

Vi informiamo sui cambiamenti dei nostri tassi d’interesse: Abbonarsi

Desiderate aprire un conto di risparmio deposito cauzionale? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo!

Certi moduli di richiesta possono essere scaricati come PDF (Download). Se il vostro PMI non è ancora cliente WIR, aprite il vostro conto direttamente online.

(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Attenzione: Il procuratore è autorizzato a disporre di tutti i conti di questo mandante. Per ulteriori domande si prega di telefonare al nostro servizio clienti allo 0800 947 949.

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Apertura di conto WIR

Online per clienti PMI.

Go

Siamo a vostra disposizione

Scegliete uno dei seguenti modi di contatto

Al telefono siamo disponibili
Lunedi - venerdì
Ore 7.30 - 18.00

Condizioni

Iniziare chat