In quanto risparmiatori della Banca WIR contribuite al raggiungimento degli obiettivi aziendali della nostra società cooperativa. La nostra rete di affari favorisce da più di ottant’anni un sano sviluppo dell’economia interna, garantendo così posti di lavoro. In quanto nostri clienti, contribuite indirettamente a rafforzare le PMI svizzere, la vera colonna portante della nostra economia. E non dimentichiamo: se le PMI svizzere stanno bene, ne trae giovamento tutto il paese.

Le nostre offerte nel settore del risparmio sono attraenti, equilibrate e solide. Quale società cooperativa non puntiamo a massimizzare gli utili ad ogni costo. Il nostro successo deve giovare a tutti gli stakeholder. Siamo a disposizione unica-mente della clientela in Svizzera.

I nostri punti forti per voi

Il conto di risparmio bonus è adatto per risparmiare a lungo termine. Sui nuovi capitali depositati nel corso di un anno ricevete un bonus supplementare e, se detenete parti ordinarie della Banca WIR, un ulteriore bonus. Inoltre, con le parti ordinarie avete l’opportunità di ottenere un interessante dividendo.

Con il conto di risparmio normale potete soddisfare agevolmente i bisogni di liquidità della vostra ditta. Potete disporre del vostro denaro in modo molto flessibile, aprendo fino a cinque conti di risparmio.

Con un conto deposito a termine investite il denaro della ditta in modo redditizio a un tasso d’interesse fisso. Approfittate di varie offerte con diverse durate.

Vi informiamo sui cambiamenti dei nostri tassi d’interesse: Abbonarsi

Garanzia dei depositi per la Svizzera

Su questo flyer esterno trovate tutte le informazioni rilevanti circa il funzionamento e il raggio di intervento di esisuisse, la garanzia dei depositi per la Svizzera.

I miei depositi sono protetti con la garanzia dei depositi esisuisse?
Sì, la Banca WIR, come ogni banca e ogni società di intermediazione mobiliare in Svizzera è tenuta a sottoscrivere l’Autodisciplina «Convenzione tra esisuisse e i suoi membri». I depositi dei clienti sono quindi garantiti fino all'importo massimo di CHF 100’000 per cliente. Come depositi valgono anche le obbligazioni di cassa depositate a nome del depositante presso la banca emittente. La garanzia dei depositi in Svizzera è assicurata da esisuisse e il sistema della garanzia dei depositi è spiegato nel dettaglio all'indirizzo https://www.esisuisse.ch/it.

Contatto
I nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi a trovare la soluzione perfetta. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una e-mail all’indirizzo info(at)wir.ch.

Vi aspettiamo!

Iniziare chat