Pubblicazioni

La Banca WIR si rallegra di essere partner della Settimana del Gusto 2019

Dopo Lugano, Montreux è dichiarata «Città svizzera del Gusto 2019». La Settimana del Gusto 2019 avrà luogo dal 12 al 22 settembre.

La Settimana del Gusto vuole suscitare in ogni persona il desiderio di fare scoperte culinarie, di fermarsi a degustare, di interrogarsi sul nostro rapporto con l’alimentazione, e stimolare la curiosità rispetto all’origine del cibo. Vuole attirare l’attenzione sul fatto che il tempo speso per mangiare è un tempo che ci permette di ritemprarci e di godere.

Quale partner la Banca WIR soc. cooperativa offre agli esercizi di ristorazione tra i partecipanti WIR le spese d’iscrizione di 200 CHF, se decidono di partecipare con un evento alla Settimana del Gusto.

Mostrate il vostro “Savoir faire” e il vostro piacere per il buon cibo
Gestite un esercizio di ristorazione? Iscrivetevi con un evento nel programma della 19e Settimana del Gusto e partecipate così a questa grande manifestazione culinaria.

Vi potete iscrivere tramite il sito della Settimana del Gusto o tramite questo formulario.

Tutti i partecipanti WIR che si iscrivono con un evento alla Settimana del Gusto, approfittano inoltre di una presenza speciale nei media della Banca WIR.

Avrete pure la possibilità di vincere il premio WIR per il migliore evento WIR. Il premio sarà consegnato in occasione del gala d’apertura nel Bellevue Palace a Berna in presenza del consiglio federale.

Iniziare chat