Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

La Banca WIR si rallegra di essere partner della Settimana del Gusto 2018

Nell’edizione 2018 il Ticino e l’eredità culinaria delle Alpi sono centrali.

A questo proposito dal 13 al 23 settembre, si organizzano in Svizzera più di 1500 eventi che valorizzano le culture alimentari del nostro paese.

La Settimana del Gusto vuole suscitare in ogni persona il desiderio di fare scoperte culinarie, di fermarsi a degustare, di interrogarsi sul nostro rapporto con l’alimentazione, e stimolare la curiosità rispetto all’origine del cibo. Vuole attirare l’attenzione sul fatto che il tempo speso per mangiare è un tempo che ci permette di ritemprarci e di godere.

Quale partner la Banca WIR soc. cooperativa offre agli esercizi di ristorazione tra i partecipanti WIR le spese d’iscrizione di 200.-, se decidono di partecipare con un evento alla Settimana del Gusto.

Mostrate il vostro “Savoir faire” e il vostro piacere per il buon cibo
Gestite un esercizio di ristorazione? Iscrivetevi con un evento nel programma della 18e Settimana del Gusto e partecipate così a questa grande manifestazione culinaria.

Vi potete iscrivere tramite il sito della Settimana del Gusto o tramite questo formulario.

Tutti i partecipanti WIR che si iscrivono con un evento alla Settimana del Gusto, approfittano inoltre di una presenza speciale nei media della Banca WIR.

Avrete pure la possibilità di vincere il premio WIR per il migliore evento WIR. Il premio sarà consegnato in occasione del gala d’apertura nel Bellevue Palace a Berna in presenza del consiglio federale.

Special Olympics Switzerland

L’organizzazione Special Olympics rappresenta il partner ideale per il nostro impegno sociale. L’organizzazione consente ai portatori di handicap mentali di praticare vari tipi di sport e di partecipare a gare nazionali e internazionali.

Promuovere l’azione, l’apprezzamento, l’uguaglianza, l’integrazione e l’accettazione di persone con handicap mentali rientra anche nella nostra mentalità. L’implementazione di questa visione tramite lo sport favorisce lo sviluppo dei portatori di handicap mentali.

Regolarmente, i nostri collaboratori colgono l’occasione per sostenere gli obiettivi di Special Olympics in veste di aiutanti.

 Prossimo appuntamento per i volontari vicini alla Banca WIR: i National Summer Games Genève 2018. Nel 2012 e nel 2016 diversi collaboratori sono entrati in azione in occasione dei National Winter Games a Lenk e Coira, nel 2014 era la volta dei National Summer Games a Berna.

Iniziare chat