Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 3.6.2017, ore 18.00, fino al 4.6.2017, ore 11.00.

La Banca WIR è partner della Settimana del Gusto 2017: ci assumiamo noi i costi del suo evento!

La Banca WIR si rallegra di essere partner della Settimana del Gusto 2017 che avrà luogo dal 14 al 24 settembre.

La Settimana del Gusto vuole suscitare in ogni persona il desiderio di fare scoperte culinarie, di fermarsi a degustare, di interrogarsi sul nostro rapporto con l’alimentazione, e stimolare la curiosità rispetto all’origine del cibo. Vuole attirare l’attenzione sul fatto che il tempo speso per mangiare è un tempo che ci permette di ritemprarci e di godere.

A questo proposito si organizzano in Svizzera ogni anno più di 1500 eventi che valorizzano le culture alimentari del nostro paese.

Quale cliente WIR può partecipare gratuitamente con un evento alla Settimana del Gusto. La Banca WIR si assume le spese di iscrizione di 200 CHF.

Come mi iscrivo?
La preghiamo di compilare questo modulo e di inviarlo fino al 30 maggio al comitato della Settimana del Gusto. Non dimentichi di menzionare di essere partecipante WIR. Solo così la Banca WIR si assumerà le sue spese di iscrizione.

Questo comitato verificherà la sua domanda e confermerà l’iscrizione del suo evento nell’agenda della Settimana del Gusto 2017.

Barbara Schneider (021 605 58 60 / barbara(at)gout.ch) risponde volentieri in francese, tedesco e italiano alle sue domande. 

Special Olympics Switzerland


L’organizzazione Special Olympics rappresenta il partner ideale per il nostro impegno sociale. L’organizzazione consente ai portatori di handicap mentali di praticare vari tipi di sport e di partecipare a gare nazionali e internazionali.

Promuovere l’azione, l’apprezzamento, l’uguaglianza, l’integrazione e l’accettazione di persone con handicap mentali rientra anche nella nostra mentalità. L’implementazione di questa visione tramite lo sport favorisce lo sviluppo dei portatori di handicap mentali.

Regolarmente, i nostri collaboratori colgono l’occasione per sostenere gli obiettivi di Special Olympics in veste di aiutanti.

Nel 2016, 2014 e nel 2012 diversi collaboratori sono entrati in azione in occasione dei National Winter Games a Coira, a Lenk e dei Summer Games a Berna.

Iniziare chat