Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Se siete dipendenti di un partecipante WIR, il vostro datore di lavoro con pacchetto PMI WIR può aprirvi un conto CHF e WIR gratuito. Inoltre, ricevete una WIRcard gratuita, avete accesso all’app di pagamento WIRpay e potete richiedere una WIRcard plus (a pagamento). Naturalmente potete usufruire anche dei tassi di interesse tradizionalmente bassi dei crediti WIR.

Anche come clienti privati potete aprire un conto corrente CHF e WIR presso la Banca WIR per ottenere le condizioni dei crediti WIR. Ciò risulta interessante se il vostro partner contrattuale per la costruzione o l’acquisto di un immobile abitativo è un partecipante WIR. Qui trovate i dettagli sul credito di costruzione WIR/CHF e sul credito di avviamento Libor WIR.  

Tramite il pratico conto affitto potete gestire nella vostra veste di locatori le entrate dell'affitto e le spese relative all’immobile (costi di manutenzione ecc.). Ciò semplifica le vostre operazioni contabili. Il capitale disponibile nel vostro conto affitto, gestito come un conto corrente, è disponibile in qualunque momento senza disdetta. L’e-Banking gratuito vi permette di avere accesso ventiquattr’ore su ventiquattro. Per le garanzie locative vi offriamo il conto deposito cauzionale CHF che è gestito come un conto di risparmio e con una remunerazione un po’ più elevata.

Una tenuta del conto chiara, una registrazione dei pagamenti più rapida e molti funzioni aggiuntive - il E-Banking della Banca WIR vi offre tutto ciò. Così avete accesso gratuitamente ai vostri conti indipendentemente da tempo e luogo.

 

 

Iniziare chat