WIR come ustensile utile per PMI

Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Mercoledì, 22 marzo 2017: Il servizio consulenza e le hotline sono disponibili solo fino alle 16:45 (conferenza interna).

Desiderate essere liberi da vincoli e poter fare progetti a breve termine? Volete un ammortamento a rimborso libero, o intendete vendere tra breve un immobile? Con l’ipoteca variabile avete la flessibilità che vi serve e potete reagire molto rapidamente1

Buono a sapersi
In qualità di PMI, approfittate delle basse quote di interessi per crediti WIR, anche se non partecipate ancora al sistema WIR. È sufficiente che il partecipante WIR sia il vostro partner del contratto di costruzione o acquisto1

Il nostro consiglio
L’ipoteca variabile è ideale da combinare ad altri modelli di credito e rende flessibile il vostro finanziamento. Inoltre, è possibile in qualsiasi momento passare dall’ipoteca variabile a un altro modello di credito, entro il termine previsto.

Vantaggi in un colpo d’occhio

  • Gli interessi si orientano al mercato dei capitali 
  • Un’ipoteca variabile può essere disdetta in qualsiasi momento in parte o interamente con un termine di preavviso di 6 mesi, e, rispetto a un’ipoteca fissa, senza costi aggiuntivi!
  • Questa ipoteca si presta all’abbinamento con altri modelli di credito

Saremo lieti di illustrarvi personalmente come sfruttare i vantaggi dell’ipoteca variabile. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una E-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo!

Vorrei una consulenza senza impegno sul tema







Contattatemi via


da fino a

I miei dettagli

(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Siete cliente della Banca WIR?*
Appellativo*

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Iniziare chat