Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Quota di accettazione WIR

Quota minima del valore di contratto che Lei accetta in WIR. Il tasso minimo è del 3%. Lei può aumentare autonomamente la quota di accettazione in qualsiasi momento nel WIRmarket, o ridurlo con effetto dal 1° gennaio dell’anno successivo.

Lo sapevate che

la quota di accettazione in WIR varia dal 3% al 100%. Sulla piattaforma digitale per piccole e medie imprese WIRmarket, che rappresenta l’essenza stessa del sistema WIR, potete pubblicare fino a tre diverse quote di accettazione WIR. Avete quindi modo di offrire quote superiori alla quota di accettazione convenuta per sin-gole categorie di prodotti, servizi, settori ecc.

La quota WIR è limitata a 5000 CHW per ogni affare concluso. A questo proposito la quota di accettazione WIR o l’importo totale dell’affare concluso non sono importanti. Naturalmente i partecipanti WIR sono liberi di concordare tra loro importi WIR superiori. Partecipate anche voi e aprite subito il vostro pacchetto WIR per PMI online su wir.ch/go

*Cos'è il codice Noga?

Questo schermo è troppo piccolo per la visualizzazione del contenuto. Aprite la pagina su un apparecchio con uno schermo più grande.

Iniziare chat