Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

A causa di lavori di mantenimento, l’apertura del conto online non sarà disponibile lunedì, il 24.07.2017, dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

Nell’ambito delle novità all’interno del sistema WIR vi offriamo una promozione estremamente vantaggiosa che riguarda il credito WIR! Se stipulate un nuovo credito Libor WIR, ricevete un bonus una tantum dell‘1% sull’importo del credito!

Già da tempo i crediti Libor WIR sono estremamente convenienti: per la proprietà abitativa il tasso d’interesse ammonta allo 0,0%, per gli edifici commerciali allo 0,5% - un tasso vantaggiosissimo.

Bonus da 1000 a 10 000 CHW! 

La Banca WIR rende ora il credito Libor WIR ancora più allettante! Da subito, in veste di clienti WIR, potete beneficiare di un bonus una tantum dell’1% sull’importo del credito WIR. Il bonus è destinato ai crediti con un volume compreso tra 100 000 e 1 milione CHW e viene accreditato direttamente sul vostro conto WIR all’erogazione del credito. Vale a dire che fino a 1 milione la Banca WIR mette più denaro a vostra libera disposizione - e ciò gratuitamente!

Chi ne beneficia?

Voi tutti che disponete di un conto WIR e di un rating sufficiente potete da subito beneficiare di questa iniziativa unica nel suo genere! Sono contemplati, oltre ai clienti commerciali e ai titolari di aziende, anche tutti i collaboratori dei clienti commerciali che possiedono un conto WIR. Si tratta di nuovi affari garantiti da pegno immobiliare, con i quali vengono finanziati gli edifici abitativi e commerciali. Nel complesso, la Banca WIR ha riservato a questa iniziativa un volume di credito avente diritto al bonus pari al massimo a 50 milioni CHW.

Iniziativa Libor WIR: le informazioni principali in breve

  • Funge da base il credito Libor WIR
  • Il credito è garantito da pegno immobiliare o dispone di un’altra garanzia almeno equivalente.
  • Il bonus è valido unicamente per nuovi contratti di credito.
  • Il finanziamento complessivo (CHW/CHF) deve essere stipulato tramite la Banca WIR. • Se viene utilizzato un solo credito WIR, occorre garantirlo mediante pegno immobiliare di primo rango libero da precedenze.
  • L’importo del credito WIR ammonta almeno a 100 000 CHW.
  • La durata del credito è di almeno 3 anni. Gli ammortamenti vengono effettuati sulla parte in CHF. Per la proprietà d’abitazione ad uso proprio l’ammortamento può avvenire indirettamente tramite Terzo conto previdenza.
  • Il bonus, pari all’1% dell’importo del credito in WIR, è liberamente disponibile sul vostro conto WIR all’erogazione del credito e ammonta al massimo a 10 000 CHW. Nel caso in cui l’importo del credito superi 1 milione CHW, il bonus non aumenta.
  • Per i crediti di costruzione, l’1% dell’importo del credito viene accreditato a consolidamento avvenuto.
  • ll volume del credito avente diritto al bonus nel quadro della presente iniziativa è pari al massimo a 50 milioni CHW.
  • Questa iniziativa dura fino al 31 dicembre 2017 o fino all’assegnazione del volume di credito avente diritto al bonus pari a 50 milioni CHW.

Iniziativa Libor WIR (PDF)

Per approfittare di questa promozione contattate il vostro consulente, telefonate allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una E-mail all’indirizzo info(at)wir.ch.

Iniziare chat