Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

La valuta complementare WIR funziona grazie a una larga comunità di decine di migliaia PMI svizzere. Esse si sono riunite formando una straordinaria rete d’affari in cui tengono conto le une delle altre. Questa è solidarietà attiva!

A questo denominatore comune si può ricondurre lo straordinario sistema WIR con propria valuta complementare. Siamo in grado di conciliare con successo le diverse funzioni di partner con expertise in ambito bancario, fornitore di servizi finanziari e promotore delle PMI; di tale esperienza beneficiano tutti i gruppi di clienti.

Tutte le transazioni in WIR sono effettuate esclusivamente entro i confini della Svizzera. Il sistema WIR rafforza così durevolmente le PMI, il nostro più importante fattore di successo economico.

Siete anche voi PMI? Allora scoprite oggi stesso i vantaggi di una delle più grandi reti d’affari della Svizzera: WIR parla la lingua delle PMI!

Strumenti moderni
Noi mettiamo a disposizione strumenti digitali ed analogici per costruire nuovi rapporti d’affari in rete o per mantenere quelli già esistenti.

Il WIRmarket digitale è il perno del fatturato WIR. È ad un tempo lista dei partecipanti, motore di ricerca, mercato, shop e vetrina per la vostra impresa.

Con la app di pagamento mobile WIRpay e l’E-Banking le transazioni sono un gioco da ragazzi.

La fiera WIR annuale a Zurigo è il completamento analogico che offre un’occasione unica di vendita e acquisto per operatori e pubblico.

Video
Iniziare chat