Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

CIFI SA

CIFI La CIFI SA fa parte delle imprese di consulenza leader nel settore immobiliare in Svizzera.

Con sede a Zurigo, da oltre vent’anni la CIFI eroga servizi immobiliari completi da un’unica fonte: dalla valu-tazione di immobili alle analisi più complesse del mercato immobiliare sino allo sviluppo di software integrali per la gestione di portafoglio, la CIFI propone soluzioni eccellenti e individuali.

Tra i suoi punti di forza si annovera tra l’altro la stima edonistica, introdotta in Svizzera dalla CIFI nel 1994, che consente non solo a banche, assicurazioni o casse pensione ma anche a privati di ottenere valutazioni rapide e affidabili dei loro immobili.

Offerta esclusiva di stime immobiliari
In esclusiva per la rete WIR, la CIFI offre stime edonistiche di case unifamiliari, proprietà per piani, case pluri-familiari e immobili di reddito a un prezzo che, rispetto all’offerta generale, è scontato di 100 CHF/CHW.

Nella fase di lancio sino alla fine del 2017 la quota WIR ammonta al 100% (successivamente almeno al 50%). Maggiori informazioni sono disponibili su www.iazicifi.ch.

Swiss Indoors Basilea

In qualità di maggiore evento sportivo nazionale e di uno dei tornei di tennis maschile più importanti al mon-do, Swiss Indoors ha luogo tradizionalmente a Basilea e di volta in volta rappresenta lo sprint finale verso le finali del torneo mondiale di tennis.

Ogni anno l’élite del tennis internazionale si dà appuntamento nella grandiosa St. Jakobshalle. Il villaggio dei tennisti e l’area VIP degli sponsor fanno parte delle proposte più prestigiose e accattivanti che il mondo eu-ropeo del tennis possa offrire.

Quota WIR del 25% sulle offerte Hospitality
Nel villaggio dei tennisti è disponibile una piattaforma eccezionale per la cura degli ospiti. Nel quadro della partnership di prodotto, Swiss Indoors accetta una quota WIR del 25% sulle offerte Hospitality.

Comunicato (in tedesco)

Cassa pensione pro - una promessa per il futuro

La "cassa pensione pro" conta tra le fondazioni collettive autonome leader in territorio svizzero.

Oltre 7’700 imprese con più di 60'000 collaboratori possono contare su soluzioni individuali offerte dalla cassa pensione pro insieme a Tellco Previdenza SA nell’ambito della previdenza professionale del 2o pilastro.

Spese amministrative con WIR
Attualmente, i clienti della "cassa pensione pro" che stipulano un nuovo contratto o effettuano un rinnovo contrattuale ordinario possono pagare le spese amministrative in WIR (massimale di CHW 50’000.00 per affiliazione, durata contrattuale minima di tre anni, ad esclusione delle stipulazioni con aliquota unica e dei contratti attualmente in corso).

Dettagli sull’offerta 2017 su www.pkpro.ch/wir.

Iniziare chat