Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

La parte ordinaria della Banca WIR società cooperativa rappresenta un diritto su un titolo di credito che vi permette di partecipare alla distribuzione del dividendo e fa parte delle medie capitalizzazioni. L’esperienza dimosta che questi titoli non sono interessati dalle turbolenze dei mercati finanziari, o lo sono poco. Per questo la parte ordinaria è ideale come elemento complementare di una strategia di investimento. 

Corso attuale parti ordinarie CHF 394 

Disclaimer
La performance della parte ordinaria della Banca WIR finora non può costituire una garanzia dell'evoluzione futura del titolo, in quanto ogni investimento è soggetto alle fluttuazioni di mercato. Occorre da parte dell'investitore un'adeguata tolleranza al rischio e capacità di rischio.

Buono a sapersi
Con il conto di risparmio bonus della Banca WIR fate fruttare ancora di più il vostro denaro! Oltre a un allettante tasso base ricevete un interesse bonus qualora deteniate nel vostro deposito almeno 25 parti ordinarie. Un ulteriore livello bonus viene inoltre concesso se ogni anno si incrementa il capitale di almeno 5000 CHF. Questi tre livelli bonus sono cumulabili e fruttano insieme un interesse pari all’1,000%.

Date il vostro contributo diventando cooperatrici e cooperatori!
Potete diventare cooperatori partecipando per 2 anni al sistema WIR. In qualità di cooperatrici e cooperatori, all’assemblea generale annuale contribuite attivamente a forgiare la storia della Banca WIR, ottenendo il diritto di voto attivo e passivo. Insieme ad altri finanziatori vi invitiamo ogni anno in autunno ai tradizionali colloqui autunnali. Un evento in atmosfera rilassata e in un ambiente curato, che punta sul dialogo da pari a pari. Interessanti argomenti di economia, politica e società, seguiti da una colazione in piedi che favorisce lo scambio tra i partecipanti. Durante l’adesione 10 parti ordinarie  restano bloccate.

Iniziare chat