Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

A causa di lavori di mantenimento, l’E-Banking non sarà disponibile dal 17.11.2017, ore 21.00, fino al 18.11.2017, ore 3.30.

WIRpay è la soluzione di pagamento mobile moderna e sicura e tramite la app per smartphone. In esclusiva per i clienti WIR!

La app WIRpay sul vostro smartphone vi permette di inviare e ricevere in modo facile e rapido pagamenti in WIR e CHF. WIRpay è gratuita e disponibile per i sistemi operativi Android e iOS nei relativi App Store: Android (Google Play Store)iOS (App Store).

  

WIRpay è studiato appositamente per venire incontro alle esigenze della clientela WIR. Potete effettuare pagamenti in WIR e CHF, con quote a piacere, in un’unica transazione e avete sempre una panoramica del vostro saldo e dei vostri movimenti WIRpay. Le entrate per la clientela si effettuano in modo semplice e veloce tramite codice QR. 

Per l’utilizzo di WIRpay è necessaria la sottoscrizione di un contratto.

In un colpo d’occhio

  • Pagare e incassare in WIR e CHF
  • Contabilizzazione immediata sul vostro conto
  • Panoramica dei vostri saldi di conto e importi disponibili
  • Gestione di più rapporti con la clientela (commerciali e privati)
  • Incassare con o senza importo predefinito e pagare tramite codice QR
  • Pagamento nel WIRmarket
  • Codice SMS come ulteriore misura di sicurezza per transazioni di importi considerevoli 

Da subito WIRpay può essere accettato negli shop online come mezzo di pagamento. Il provider svizzero di servizi di pagamento Payrexx offre, in partico lare per le PMI, una semplice soluzione epayment che ogni commerciante può personalizzare con logo, colori, caratteri e campi flessibili. Le pagine di pagamento possono essere integrate sui siti web, nei propri shop online oppure nelle email, in tutta semplicità, nonché essere addirittura condivise sui social media.

La più semplice piattaforma «tutto in uno» per pagamenti online consente a tutti di vendere in modo semplice e immediato tramite qualsiasi canale online. Le PMI non necessitano né di un proprio sito web, né di nozioni di programmazione per accettare i pagamenti in WIR.

Volete approfittare dei vantaggi di WIRpay e accettare WIR online? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una E-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo!

Certi moduli di richiesta possono essere scaricati come PDF (Download).

Vorrei aprire il seguente






(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Siete cliente della Banca WIR?*
Appellativo*

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Iniziare chat