Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Un duo imbattibile per PMI

Dettagli

WIRcard plusLa WIRcard plus offre la massima flessibilità e sicurezza. Oltre a poter pagare presso i partecipanti WIR, potete effettuare prelievi bancomat in Svizzera e all’estero ed effettuare tutti i vostri acquisti con una sola carta. Grazie al controllo chip e all’inserimento di PIN la WIRcard plus offre la migliore protezione possibile contro abusi e si può usare presso molti terminali di pagamento anche in modalità contactless.

Condizioni WIRcard plus 

  • Carta: 40 CHF (una carta inclusa con il pacchetto PMI WIR)
  • Carta sostitutiva: 40 CHF
  • Blocco carta: 20 CHF
  • PIN sostitutivo: 10 CHF
  • Ogni anno 24 prelievi bancomat in CHF gratuiti in Svizzera e all’estero. A partire dal 25° prelievo 2 CHF/prelievo (prelievi illimitati con il pacchetto PMI WIR)
  • Acquisti POS in Svizzera: gratuiti
  • Acquisti POS all’estero: 1.50 (gratuiti con il pacchetto PMI WIR)

Buono a sapersi

  • Nella WIRcard plus tutti i dati della carta sono memorizzati in modo sicuro nel chip integrato e non sulla banda magnetica. Ciò significa maggior sicurezza, poiché non è possibile il furto di dati e di conseguenza anche la possibilità di utilizzo è illimitata (non è necessario alcun «geo blocking). L’autorizzazione deve essere sempre data con il proprio codice PIN. Grazie a queste misure di sicurezza con la WIRcard plus siete sempre protetti nel migliore dei modi.
  • La WIRcard plus si può utilizzare in ambito CHF a tutti gli sportelli bancomat e ai terminali di pagamento POS contrassegnati dal logo V Pay.
  • La WIRcard plus si presta al pagamento in modalità contactless. Presso i terminali compatibili, la carta va avvicinata al lettore. A partire da 40 CHF / CHW è necessario inserire il PIN

  I vostri vantaggi in un colpo d’occhi

  • Prelievo contanti ventiquattr’ore su ventiquattro
  • Pagamento combinato WIR/CHF presso partner WIR
  • Più vantaggi con il pacchetto PMI WIR

WIRcard
La pratica WIRcard è il mezzo di pagamento di vostra scelta presso i partner WIR provvisti di terminale di pagamento EFTPOS. Potete usare questa carta di debito nei punti vendita al dettaglio, in ristoranti, alberghi e alla fiera WIR. Vi permette di gestire comodamente pagamenti WIR, pagamenti combinati in WIR e/o CHF e in soli CHF. Per i vostri familiari e i collaboratori della vostra impresa sono disponibili ulteriori carte.

Condizioni WIRcard
Tutte le WIRcard nell’ambito del pacchetto PMI WIR sono gratuite.

Buono a sapersi
Questa carta non è munita di chip. Per questo motivo vipreghiamo di passare la carta con la banda magnetica attraverso il terminale. La transazione si conclude con la vostra firma.

Volete richiedere una WIRcard plus o una WIRcard? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli. Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una E-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo! 

061 277 98 76
info(at)wir.ch

Certi moduli di richiesta possono essere scaricati come PDF (Download).

Vorrei aprire il seguente






(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Siete cliente della Banca WIR?*
Appellativo*

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Iniziare chat