Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Come clienti aziendali avete bisogno di un secondo conto WIR privato per le operazioni di pagamento private? Siete dipendenti di un partecipante WIR? O come clienti privati volete usufruire dei tassi d’interesse tradizionalmente bassi dei crediti WIR se il vostro partner contrattuale per la costruzione o l’acquisto di un immobile abitativo è un partecipante WIR?

Come clienti aziendali con il pacchetto PMI WIR potete richiedere per le vostre operazioni di pagamento WIR private un ulteriore conto corrente CHF e WIR e ordinare carte per uso privato.

Se siete dipendenti di un partecipante WIR, il vostro datore di lavoro con pacchetto PMI WIR può aprirvi un conto CHF e WIR gratuito. Inoltre, ricevete una WIRcard gratuita, avete accesso all’app di pagamento WIRpay e potete richiedere una WIRcard plus (a pagamento). Naturalmente potete usufruire anche dei tassi di interesse tradizionalmente bassi dei crediti WIR.

Anche come clienti privati potete aprire un conto corrente CHF e WIR presso la Banca WIR per ottenere le condizioni dei crediti WIR. Ciò risulta interessante se il vostro partner contrattuale per la costruzione o l’acquisto di un immobile abitativo è un partecipante WIR.

Dettagli sul credito di costruzione WIR/CHF e il credito libor WIR..

I vantaggi in sintesi

  • Interesse creditore sui conti CHF; i conti WIR non vengono remunerati perché il denaro WIR deve rimanere in circolazione
  • E-Banking gratuito
  • Operazioni di pagamento in CHW/CHF e in nove valute estere
  • Accesso alle possibilità di pagamento mobile
  • Condizioni interessanti per i crediti WIR

Volete sfruttare i vantaggi della Combi-WIR-privata? Saremo lieti di parlarne personalmente con voi nei dettagli.  Potete contattarci allo 0800 947 949 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.00 o inviarci una E-mail all’indirizzo info@wir.ch.

Vi aspettiamo!

Vorrei aprire il seguente



(*) Campi da compilare obbligatoriamente.

Siete cliente della Banca WIR?*

Indicazioni dipendente

Appellativo*

Attenzione: Il procuratore è autorizzato a disporre di tutti i conti di questo mandante. Per ulteriori domande si prega di telefonare al nostro servizio clienti allo 0800 947 949.


Indicazioni datore di lavoro

Non trovate il vostro documento sulla lista? Nel Download-Center si trovano tutti i file disponibili.

Iniziare chat