Revista per i clienti

Partecipare

Revista per i clienti

Come partecipante al sistema WIR avete a disposizione uno strumento veramente unico. Contribuite nella vostra impresa ad acquisire nuovi clienti, ad aumentare fatturato e reddito. Inoltre fornirete un prezioso contributo alla promozione di un solido mercato interno svizzero. Il conto WIR è sempre abbinato a un conto CHF e fa parte del pacchetto PMI WIR. Questi due conti sono alla base del sistema WIR e permettono pagamenti in WIR e CHF con un unico strumento. Il conto WIR serve da conto corrente per i partecipanti al sistema WIR. Il conto CHF offre una pratica soluzione per le operazioni di pagamento anche con tutti i partner commerciali esterni al sistema WIR, compresi i trasferimenti in nove valute estere.

Desiderate eseguire pagamenti in euro e dollari USA senza perdite sul cambio?
Abbiamo anche i conti in valuta estera che fanno al caso vostro.

La WIRcard plus e la WIRcard - un duo imbattibile per PMI
WIRcard plus offre la massima flessibilità e sicurezza. Oltre a poter pagare presso i partecipanti WIR, potete effettuare prelievi bancomat in Svizzera e all’estero ed effettuare tutti i vostri acquisti con una sola carta. Grazie al controllo chip e all’inserimento di PIN la WIRcard plus offre la migliore protezione possibile contro abusi e si può usare presso molti terminali di pagamento anche in modalità contactless. La pratica WIRcard è il mezzo di pagamento di vostra scelta presso i partner WIR provvisti di terminale di pagamento EFTPOS. Potete usare questa carta di debito nei punti vendita al dettaglio, in ristoranti, alberghi e alla fiera WIR. Vi permette di gestire comodamente pagamenti WIR, pagamenti combinati in WIR e/o CHF e in soli CHF. Per i vostri familiari e i collaboratori della vostra impresa sono disponibili ulteriori carte.

Tramite il pratico conto affitto potete gestire nella vostra veste di locatori le entrate dell'affitto e le spese relative all’immobile (costi di manutenzione ecc.). Ciò semplifica le vostre operazioni contabili. Il capitale disponibile nel vostro conto affitto, gestito come un conto corrente, è disponibile in qualunque momento senza disdetta. L’e-Banking gratuito vi permette di avere accesso ventiquattr’ore su ventiquattro. Per le garanzie locative vi offriamo il conto deposito cauzionale CHF che è gestito come un conto di risparmio e con una remunerazione un po’ più elevata.

Una tenuta del conto chiara, una registrazione dei pagamenti più rapida e molti funzioni aggiuntive - il E-Banking della Banca WIR vi offre tutto ciò. Così avete accesso gratuitamente ai vostri conti indipendentemente da tempo e luogo.

Iniziare chat